.

Inter, pari a fatica col Pisa. Lautaro Martinez fa un gesto da capitano

di Simone Bernabei

Un'Inter ben lontana dalla sua configurazione migliore pareggia 1-1 nell'amichevole di ieri sera contro il Pisa all'Arena Garibaldi, una sfida tutta in famiglia per Simone e Filippo Inzaghi. Un test comunque utile per i nerazzurri per mettere minuti nelle gambe e per capire se fra i tanti giocatori in uscita e i giovani ci può essere qualcuno utile alla causa per la stagione che sta per cominciare.

Bisseck pareggia a tempo scaduto
Come detto un'Inter sperimentale che ha visto Bisseck, Acerbi e Fontanarosa davanti a Josep Martinez. A centrocampo Kamate, Sielinski, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto con l'inedita coppia Correa-Salcedo là davanti, complice anche l'infortunio di Mehdi Taremi e le non perfette condizioni di Marko Arnautovic. Dopo il vantaggio toscano, è Bisseck a trovare il pareggio a tempo scaduto, firmando così l'1-1 finale. Piccola nota a margine: il capitano Lautaro Martinez, visto anche il ko dell'iraniano, ha deciso di accorciare le sue vacanze e nelle prossime ore è atteso ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti (il rientro ufficiale era previsto per l'8 agosto).

I prossimi impegni in vista della prima di campionato col Genoa
Dopo l'amichevole col Pisa i nerazzurri torneranno in campo mercoledì 7 agosto, quando Barella e compagni affronteranno allo U-Power Stadium di Monza l'Al-Ittihad di Karim Benzema prima di chiudere la preparazione estiva in Inghilterra: appuntamento per domenica 11 agosto, a Stamford Bridge, per la prestigiosa amichevole contro il Chelsea di Enzo Maresca. Poi spazio al campionato, col debutto previsto per sabato 17 agosto contro il Genoa.


Altre notizie