.

Gudmundsson, Retegui e non solo. Genoa, Zangrillo fa il punto sul mercato

di Simone Bernabei

Il Genoa già in queste prime settimane di mercato ha fatto capire una cosa. Sul calciomercato, sia in entrata che in uscita, sarà una delle protagoniste della Serie A. Ed il presidente Alberto Zangrillo, a margine dell'Assemblea di Lega, ha fatto il punto su tutti i temi caldi di casa Grifone.

Possiamo dire che sul fronte Martinez sia tutto fatto con l'Inter? "Leggo questo, però il mercato non è ancora iniziato, quindi lo leggo come anticipazione. Mi dispiacerebbe molto perché è uno straordinario ragazzo, che è partito quasi per caso in B, ha fatto un campionato straordinario in A, è merce rara come portiere ed abile anche con i piedi. Faremo del nostro meglio per agire in modo coerente e non essere la botique di nessuno", ha spiegato in merito al trasferimento oramai imminente di Josep Martinez all'Inter.

Quindi un passaggio su Gudmundsson e Retegui, due dei sogni di mercato di diverse big italiane e non: "Me li hanno appena chiesti 3-4 colleghi e gli ho detto che io non ho questo ruolo nel Genoa, li ho messi in contatto con il nostro direttore sportivo. Mi sembra che il nostro a.d. abbia detto che noi prendiamo in valutazioni delle possibilità di scambio, ma non di svendita dei nostri gioiellini".


Altre notizie