.

Fiorentina, ecco il dopo Milenkovic. Fine settimana decisivo per Colpani

di Simone Bernabei

La Fiorentina smuove il proprio mercato. E dopo l'addio di Nikola Milenkovic, volato al Nottingham Forest, il club viola nelle scorse ore ha ufficializzato il suo sostituto che sarà Marvin Pongracic, centrale croato prelevato a titolo definitivo per 15 milioni più bonus dal Lecce.

"Sono contentissimo di essere qui, non vedo l'ora di allenarmi e di giocare la prima partita. Sono carico. Questo è un grandissimo club, lo seguo da tantissimi anni. Poi sono arrivato qui al Viola Park, è veramente bellissimo, non ho parole. Ho giocato in tanti club ma non avevo mai visto un centro sportivo come il Viola Park. Dieci campi, gli stadi, le camere. Una cosa incredibile. Abbiamo tutte le infrastrutture per lavorare al meglio", sono state le sue prime parole da calciatore viola.

Parallelamente però la dirigenza gigliata ha portato avanti anche le altre trattative, su tutte quella legata ad Andrea Colpani del Monza: le parti sono oramai molto vicine, con la formula del trasferimento che sembra essere l'ultimo scoglio da superare. Nel fine settimana sono previsti nuovi contatti, col Monza che ne fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 18 milioni di euro. Poi, a inizio settimana prossima, potrebbe arrivare anche la definitiva fumata bianca.


Altre notizie