.

Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo

di Raimondo De Magistris

Dopo Ranieri e Comuzzo, è scattata l'ora di Christian Kouamé. La Fiorentina nel pomeriggio di ieri ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell'attaccante ivoriano che ha firmato un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2027. "La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Christian Kouame al Club viola fino al 30 giugno 2027. Kouame ha disputato 133 partite in maglia viola, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, segnando 10 gol e fornendo 14 assist", si legge nel comunicato.

Col nuovo contratto Kouame passa da 2.2 a 1.7 milioni di euro a stagione, ma potrà contare su due anni in più di contratto.

Dopo l'ufficialità del rinnovo, così Kouamé s'è espresso sul sito della Fiorentina: "Sono contento, la Fiorentina ormai è casa mia. Sono arrivato che ero ancora infortunato e ho ricevuto tanta fiducia. Avere questa possibilità di rinnovare per me è molto importante perché ormai sono 5 anni che sono a Firenze e mi trovo benissimo. Il mio obiettivo è sempre andare in campo e dare il massimo, poi le cose possono andare bene o male ma non voglio rimorsi a fine partita perché cerco di dare sempre tutto quel che posso", ha dichiarato.


Altre notizie