.

Dallinga si presenta al Bologna: "Farò bene come Zirkzee e altri". Fenucci dà notizie su Hummels

di Pierpaolo Matrone

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Bologna. Questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa il nuovo attaccante rossoblù Thijs Dallinga, appena arrivato dal Tolosa per sostituire il suo connazionale Zirkzee. Queste le sue principali dichiarazioni: "La Serie A è un campionato molto grande e con molta storia. Molti grandi giocatori hanno fatto bene qui come Zirkzee, credo che riuscirò anche io a farmi valere, anche in Champions. Il mister chiede di fare gol, ecco perché sono qui. Chiede di pressare e di difendere, di essere attivo".

Dallinga è stato presentato anche dall'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: "Siamo contenti di ripartire da qui come lo scorso anno: ci tengo a ringraziare l’organizzazione e i tifosi, che ci stanno dando lo stesso entusiasmo che abbiamo sentito nella scorsa stagione. Abbiamo un nuovo allenatore, nuovo giocatore, ne abbiamo persi alcuni, ma la volontà di migliorarsi c’è da parte di tutti e questo è l’importante. L’operazione su Thjis l’abbiamo chiusa velocemente dopo la partenza di Joshua. La sua volontà di venire a Bologna è contata per prevalere sulle altre offerte. Siamo molto contenti che sia qui".

Da Fenucci sono arrivate notizie anche in merito alla suggestione Mats Hummels: "Non dobbiamo parlare qui delle conversazioni con Hummels, ma gli abbiamo spiegato il progetto e la città. Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Non c’è una deadline, ma se non ci sono i presupposti dobbiamo guardare anche altri giocatori"


Altre notizie