.

Fantacalcio. top & flop 2^ giornata di Tuttofantacalcio

di Luca Di Leonardo

In attesa dei due posticipi di stasera, Salernitana- Udinese (18:30) e Cagliari-Inter (20.45) ecco i top e flop della 2^ giornata al fantacalcio.

TOP

Colpani: lo scorso aveva fatto vedere cose interessanti, ma in questo inizio di stagione il flaco è un punto fermo di questo Monza e la doppietta messa a segno lo fa lievitare nella valutazione in vista delle aste post mercato. Fantavoto 14.

Giroud: il bomber francese resta sempre una garanzia e l’avvio è stato strepitoso, non solo per i 3 gol e 1 assist ma anche per le prestazioni. Se dovete fare ancora l’asta non lo pagherete come un top ma il prezzo sarà comunque alto. Fantavoto 13.5.

Duda: gol e assist nella sfida contro la Roma. Non è un gioctaore da bonus e gioca più arretrato rispetto alla scorsa stagione. Per coprire gli ultimi slot può essere un profilo molto interessante. Fantavoto 11.5.

FLOP

Raspadori: l’unica nosta stonata del successo partenopeo, sbaglia anche il rigore. Avrà più spazio rispetto alla scorsa stagione ma deve essere più incisivo, come ai tempi di Sassuolo. Fantavoto 2.5.

M. Lopez: giocatore poco appetibile per il fantacalcio, nella gara più difficile si fa espellere in modo davvero ingenuo. Fantavoto 3.5.

Dybala: il suo rientro era tanto atteso da Mourinho e fantallenatori ma la prova è stata al di sotto delle aspettative, non incide mai e si prende pure un giallo per una simulazione in avvio. Ciliegina sulla torta l’infortunio che probabilmente gli farà saltare il Milan. Giornata da dimenticare. Fantavoto 4.5.


Altre notizie