.

PSG, Verratti: "Nel calcio serve fortuna. Il Barça? Normale pensarci"

di Luca Bargellini

Dalle colonne della versione online de L'Equipe arrivano alcune anticipazioni della lunga intervista che Marco Verratti, centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, ha concesso a RMC Sport. Ecco alcuni stralci:

Sul suo arrivo al PSG nel 2012 - "Ho chiesto a Leonardo e Ancelotti se mi conoscessero ma non credo che mi conoscessero molto e so che chiesero informazioni su di me in Italia. È una storia strana: per questo dico sempre che nel calcio hai anche bisogno di un po' di fortuna".

Il Barcellona e il corteggiamento nell'estate del 2016 - "Mi avevano proposto qualcosa di diverso e penso che sia normale rifletterci per qualche momento".

Le polemiche sulla mia vita personale - "Chi fa il calciatore è una persona come tante altre. E non facciamo niente di speciale. Posso uscire come qualsiasi altra persona. Se ho una giornata libera esco, ma c'è stato un momento in cui se uscivo e venivo riconosciuto tutto questo si trasformava in "Marco Verratti esce tutte le sere". Non è affatto così".


Altre notizie