.

Spagna, Cucurella: "I fischi dei tifosi tedeschi? Avrebbero potuto regalare il biglietto"

di Andrea Piras

Hanno fatto notizia i fischi a Marc Cucurella. Dopo il rigore non concesso nel quarto di finale per un suo evidente tocco di mano all'interno dell'area, i tifosi tedeschi hanno preso di mira il difensore spagnolo contestandolo nella gara successiva contro la Francia, vinta comunque dalle Furie Rosse per 2-1. Ai taccuini del Mundo Deportivo, il calciatore del Chelsea ha così commentato l'episodio sottolineando stupore:

"Se mi hanno sorpreso? All'inizio sì, un po', perché anch'io non capivo molto. Ma subito ho visto che c'erano molte persone vestite di bianco e ho capito il perché. Ma spendere i soldi, andare a vedere una semifinale degli Europei e fischiare... Avrebbero potuto regalare il biglietto a una persona a cui sarebbe piaciuta la partita. L'importante è che siamo in finale e chi era arrabbiato o annoiato la guarda da casa".

Nel caso non lo sapessi, la stampa tedesca ha condannato i fischi e ha chiesto ai tedeschi di andare a vedere la finale.
"Sì, sì, molto buono. Onestamente non mi interessa, non mi ha influenzato né altro. Anche quando incontro dei tedeschi si scusano. Dico loro che non importa. Si sono resi conto che non era giusto o che quello che stavano facendo non era affatto buono".


Altre notizie