.

Finlandia, Pohjanpalo verso il playoff col Galles: "Zero pressione, cosa c'è di meglio?"

di Pierpaolo Matrone

Ci sarà anche la Finlandia di Joel Pohjanpalo a Euro 2024? Giovedì ci sarà il playoff contro il Galles e ieri è ufficialmente cominciato il ritiro in vista di questo importante match. L'attaccante del Venezia, capocannoniere della Serie B, è arrivato nel ritiro di Bristol con un giorno d'anticipo, domenica, dopo aver realizzato una doppietta al Palermo il giorno prima. L'ex Bayer Leverkusen ha parlato ai canali ufficiali della nazionale in vista di Galles-Finlandia:

"È una bella sensazione. È bello tornare qui dopo tanto tempo. È passato molto tempo dalle mie precedenti partite con la maglia della Nazionale, quindi è bello rivedere tutti i ragazzi. Tutti i giocatori sono in buona forma, un ottimo punto di partenza per la partita di giovedì, un match molto importante in cui la posta in palio è alta per entrambe le squadre. Cosa può esserci di meglio di giocare una partita così ora?

Bisognerà andare in campo e fare una prestazione di livello. Se giocheremo al nostro meglio, sono sicuro che otterremo un buon risultato. E poi ci sarebbe una finale meravigliosa a Helsinki. Non c'è alcuna pressione. Forse da giovane l'avrei avvertita, ma oggi mi diverto a giocare ed è bello poterlo fare davanti a un grande pubblico".


Altre notizie