.

Wan-Bissaka out spinge Mazraoui allo United: chiuso l'affare col Bayern per 20 milioni

di Yvonne Alessandro

Si parlava dell'incastro con il West Ham per Wan-Bissaka ed eccoci qui. Con l'indiscrezione di mercato che darebbe ormai a un passo il terzino destro inglese agli Hammers, il Manchester United mette a segno la cessione che gli serviva per sferrare l'offensiva definitiva per prelevare Noussair Mazraoui da Monaco di Baviera. Ponendo fine alla telenovela legata anche al futuro di Denzel Dumfries, lontanissimo ormai dai Red Devils e vicino invece al rinnovo con l'Inter.

Tutto fatto per lo sbarco in Premier. Noussair Mazraoui al Manchester United, l'affare è da considerarsi sigillato. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, con il via libera del passaggio di Aaron Wan-Bissaka al West Ham adesso i Red Devils sono liberi di mettere a segno il terzino destro marocchino classe '97.

Il trasferimento dal Bayern Monaco ruoterà attorno ai 20 milioni di euro, bonus inclusi, con condizioni di pagamento favorevoli come voleva lo United. Il giocatore 26enne ha già le valigie pronte per atterrare in Inghilterra, a Manchester, per firmare un nuovo contratto da cinque anni (fino al 2029) più opzione per un altro anno grazie alla negoziazione intrapresa dall'agente Rafaela Pimenta.


Altre notizie