.

Valencia, è finita tra il club e Samu Castillejo: ufficializzata la risoluzione del contratto

di Paolo Lora Lamia

La notizia era nell'aria ed è da poco diventata ufficiale: Samu Castillejo non è più un giocatore del Valencia. Dopo una stagione in prestito al Sassuolo, con 19 presenze e 0 gol oltre ad una serie di prestazioni non convincenti, l'ex Milan è tornato in Spagna. Al Valencia è rimasto però sempre ai margini del progetto tecnico, fino ad arrivare alla decisione di oggi della risoluzione del contratto.

Così la società ha comunicato tale notizia, con un post sui propri profili social e senza troppi ringraziamenti: "Il Valencia CF comunica la risoluzione del contratto del giocatore Samuel Castillejo".

Nella conferenza stampa di oggi, a proposito di Castillejo, il tecnico Baraja ha dichiarato: "È molto semplice: sapeva quali erano i nostri pensieri e siamo stati assolutamente rispettosi nei confronti di un giocatore con un contratto con il Valencia CF. C'era una scadenza e penso che sia stata trovata una soluzione, che il giocatore e il club hanno ritenuto la migliore. Le mie informazioni sono che non rimarrà con noi e gli auguro il meglio per il futuro. Sapevamo tutti qual era la situazione e che si doveva trovare una soluzione".


Altre notizie