.

Stoccarda, Hoeness: "Non vediamo l'ora di giocare, possiamo dar fastidio al Real"

di Andrea Piras

Lo Stoccarda si prepara al debutto nella nuova Champions League. Un inizio di fuoco per la formazione biancorossa che, esattamente cinque giorni di un altro big match in campionato contro il Borussia Dortmund, sfiderà al "Bernabeu" il Real Madrid campione in carica allenato da Carlo Ancelotti. Ci sarà ovviamente tanta emozione per calcare il green di uno stadio così prestigioso in un torneo che non ha bisogno di presentazioni.

E proprio l'allenatore tedesco Sebastian Hoeness ha presentato il match contro i Blancos oggi in conferenza stampa: "Il Bernabeu è impressionante, sia dall'esterno che dall'interno. Si ha una buona prima impressione di ciò che accadrà qui domani. Oltre all'avversario, ci aspetta una sfida che dobbiamo superare. Non vediamo davvero l'ora! Questo è ciò a cui stiamo lavorando tutti insieme da un anno.

Il Real Madrid? Un punto di forza è la flessibilità nel possesso della palla - ha proseguito il tecnico dello Stoccarda -. Spesso occupano istintivamente gli spazi giusti. Il Real è anche una squadra che sa cambiare marcia incredibilmente bene. Dobbiamo essere attenti e molto concentrati in ogni situazione di gioco. È anche importante mettere in campo le nostre forze. Abbiamo anche la sicurezza di dare fastidio al Real a volte".


Altre notizie