.

Simeone: "Poco a poco sta emergendo il vero Griezmann. Joao Felix forse ci sarà col Milan"

di Michele Pavese

Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Osasuna. Tra gli argomenti trattati anche la riduzione della squalifica di Griezmann in Champions League: "Non mi esalto per le cose positive né mi deprimo nelle cose negative, l'ho presa normalmente".

Il possibile ritorno di Godín: "Capisco la domanda, sapete quanto ami Godín per quello che ci ha dato negli anni, ma l'unica cosa che mi interessa ora è la partita contro l'Osasuna".

Il nuovo infortunio di João Félix: "Speriamo che sia solo un colpo e che recuperi in fretta. Giovedì gli ho chiesto del colpo che ha ricevuto. Spero che sia solo un livido, che si sgonfi in fretta e, spero che possa esserci contro il Milan. Perdere ritmo nella fase di crescita non è bello per nessun calciatore".

Il momento di Griezmann: "I confronti spesso non fanno bene. Prima di andare al Barcellona era più giovane, adesso ha più esperienza, ha giocato tante partite in nazionale e con il Barcellona. Poco a poco sta uscendo fuori la sua versione migliore. Abbiamo bisogno di lui come nella partita contro il Betis e il Valencia. È quello il giocatore che cercavamo, che il club desiderava".


Altre notizie