.

Salah criptico: "Rinnovo? Mi resta una stagione con il Liverpool, me la voglio godere"

di Daniele Najjar

Al Liverpool arriva Federico Chiesa e ci si chiede se l'ormai ex Juventus riuscirà ad imporsi fin da subito nelle gerarchie di Arne Slot per trovare spazio da titolare ad Anfield. Intanto però, la stella assoluta nel ruolo del Nazionale italiano rilascia dichiarazioni quantomeno criptiche sul proprio futuro: stiamo parlando di Mohamed Salah, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2025.

Le dichiarazioni di Salah
Ecco le dichiarazioni dell'egiziano: "Appena sono arrivato per iniziare la stagione ho pensato: 'Mi resta un anno, quindi godiamocelo'. Non pensiamo al contratto, non pensiamo a niente, ma godiamoci la stagione e basta. Ogni settimana è la più importante, basta pensare ad una partita dopo l'altra. Sentirsi bene qui e basta". Insomma, non esattamente parole confortanti per i suoi tifosi che sperano di vederlo ancora a lungo con i propri colori.

Slot e l'eredità di Klopp
Intanto l'allenatore dei Reds, Slot, ha parlato dell'eredità avuta da Jurgen Klopp allenando il Liverpool: "È bello ereditare una squadra e degli individui così speciali: si è visto anche in occasione del primo gol. Luis Diaz ha concluso molto bene, Salah ha vinto un duello importante intorno all’area di rigore e Jota ha fatto un passaggio fantastico con il tempismo giusto. Se Klopp fosse rimasto, avrebbe cercato di trovare un paio di cose in cui poter migliorare la squadra. Per me, non è una sorpresa che questa squadra giochi così, lo ha già fatto spesso anche nella scorsa stagione. Ereditando una squadra del genere, con tutti i giocatori che sono rimasti, ho cercato di lasciare quasi tutto uguale".


Altre notizie