.

Rivaldo avvisa il Barça: "Solo con Nico Williams non riuscirà a lottare con il Real Madrid"

di Michele Pavese

Il possibile arrivo di Nico Williams al Barcellona non sarà sufficiente per consentire ai catalani di lottare contro il Real Madrid di Kyllian Mbappé. Lo sostiene Rivaldo, ex giocatore blaugrana: "Anche se ho un grande affetto per il Barça, non posso mentire: il Real Madrid è in vantaggio. Se Nico Williams andasse al Barça sarebbe qualcosa di positivo, ma continuo a credere che servano uno o due acquisti in più per tornare a essere la squadra che ha incantato il mondo", ha detto l'ex Pallone d'Oro, ammirato in Italia con la maglia del Milan.

"Per cambiare tendenza bisogna ingaggiare giocatori e poi vedere cosa succede a inizio stagione e negli scontri diretti contro il Real Madrid. Certo, non si può parlare di quello che non è ancora successo, ma il Barça deve dimostrare con il suo gioco che può essere forte come il Real Madrid; sulla carta, con l'acquisto di Nico, sarebbe forte, ma nella pratica dovrà dimostrarlo.

Servono due difensori e un attaccante per rafforzare la squadra. Con l'ingaggio di tre giocatori rinomati e di qualità la squadra può lottare per i titoli nella prossima stagione. Lewandowski? È una star mondiale, è vero, ma sappiamo che a volte l'età e gli infortuni possono avere un costo".


Altre notizie