.

Real Madrid, Modric: "Buono il mio rapporto con Ancelotti. Non mi arrenderò mai"

di Andrea Piras

Il suo nome non ha bisogno di presentazione. Luka Modric è un campione e lo si sa. Centrocampista di grandissima qualità ha scritto la storia non solo del suo paese ma anche del Real Madrid vincendo tutto e componendo con Kroos e Casemiro uno dei reparti più forti in assoluto. In stagione ha vestito la maglia del Blancos in 45 occasioni nelle varie competizioni segnando due reti e realizzando otto assist ma giocando anche partite partendo dalla panchina ed entrando a gara in corso.

Intervenuto ai microfoni del Partidazo de COPE, il numero 10 dei Blancos ha lanciato un messaggio a Carlo Ancelotti soffermandosi sul suo ruolo all'interno dello spogliatoio e di quanto svolto sul terreno di gioco:

"È stato difficile per me capire e assumere il mio nuovo ruolo. Non mi arrenderò mai, penso di essere stato un esempio di attitudine in tutti i sensi della parola. Non credo di aver causato problemi né all'allenatore né a nessuno. Il mio rapporto con Ancelotti è andato più o meno bene, come sempre, con molto rispetto. Naturalmente, quando i giocatori non giocano, se ti dicono che sono felici, mentono. Questa è una situazione che ho vissuto. Non mi abituo e non mi sono mai arreso".


Altre notizie