.

Real Madrid, Camavinga si allena con la squadra: può recuperare in vista del derby

di Paolo Lora Lamia

In una fase delicata per il Real Madrid dal punto di vista degli infortuni, arriva finalmente una notizia positiva. Stando a quello che riferisce Marca, Eduardo Camavinga si sta allenando con il resto dei compagni. Dovrebbe quindi rientrare nella lista dei convocati per il derby di domani contro l'Atletico, ma non è ancora certo che parta dal primo minuto.

Il centrocampista francese si è infortunato al ginocchio sinistro poco prima della finale di Supercoppa dello scorso agosto. L'ex giocatore del Rennes ha sfoggiato ancora una volta un'ingombrante fasciatura a conferma del problema avuto nelle scorse settimane, ma i segnali sono incoraggianti e Ancelotti potrà dunque contare nuovamente su un elemento importante della rosa.

Non si può dire lo stesso per gli altri infortunati che sono Mbappé, Alaba, Ceballos e Brahim. Il dubbio di Ancelotti quindi è chi sostituirà l'attaccante e se manterrà il tridente o giocherà con due attaccanti. Endrick può entrare al posto di Mbappé, mentre a centrocampo potrebbero trovare spazio giocatori come Modric o Guler. Possibile, infine, che Bellingham giochi in posizione più avanzata. Al di là degli uomini a disposizione, certamente il Real Madrid vorrà portare a quota 40 il numero di gare da imbattuto proprio nella stracittadina.


Altre notizie