.

Real Madrid allarmato: un club saudita piomba su Rudiger, presentata un'offerta shock

di Yvonne Alessandro

L'Arabia Saudita incombe sul Real Madrid. Il club di Florentino Perez, fresco vincitore della quindicesima Champions League della storia sotto la guida di Carlo Ancelotti, potrebbe rischiare di perdere un tassello imprescindibile della retroguardia delle merengues.

L'indiscrezione. Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Fernando Hierro, appena entrato nel club come nuovo direttore sportivo, vuole ingaggiare Antonio Rudiger. Per il centrale tedesco del Real è stata avanzata una proposta sul tavolo delle trattative di 100 milioni di euro per un contratto di quattro anni.

Un'offerta che, se confermata, potrebbe far tremare anche il club blancos: da un lato l'incasso che ne uscirebbe dalla cessione del giocatore che ha già 31 anni e la possibilità di ripiegare su un obiettivo più green. Dall'altra la tentazione per Rudiger che da quando ha lasciato il Chelsea per approdare in Spagna, al Real, ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per club, un campionato spagnolo, una Supercoppa Uefa, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola. Staremo a vedere se il tedesco avrà la pancia piena di trofei e cederà all'ingaggio faraonico che l'Al-Nassr sarebbe certamente pronto a garantirgli.


Altre notizie