.

PSG, nuove critiche per Donnarumma: "Quando salta sembra più basso di quando non lo fa"

di Pierpaolo Matrone

Il Paris Saint-Germain chiude la stagione con un altro trofeo. Ieri sera i ragazzi di Luis Enrique hanno battuto di misura l'Olympique Lione in finale e si sono aggiudicati la Coupe de France, ottenendo così il Double di Francia dopo aver trionfato anche in Ligue 1. Gianluigi Donnarumma, malgrado il successo, è tornato a ricevere qualche critica dagli addetti ai lavori francesi.

Daniel Riolo, uno dei più quotati opinionisti televisivi francesi, su RMC Sport, durante la trasmissione 'After Foot', ha posto l'attenzione su un'azione in cui l'estremo difensore della nostra Nazionale ha sbaglia un'uscita. "Quando salta sembra più basso di quando non salta. E poi manca la palla", ha dichiarato il giornalista.

Anche Foot Mercato non gli ha dato la sufficienza in pagella (voto 5,5) per lo stesso motivo: "Come troppo spesso capita il portiere del PSG non è stato imperiale nel gioco aereo, soprattutto sui calci piazzati. Tuttavia, si è posizionato perfettamente su un colpo di testa di Nicolás Tagliafico. A parte questa parata, l'italiano non ha avuto altri tentativi da respingere".


Altre notizie