.

PSG, Mukiele: "Cerco di portare qualcosa di positivo nel gruppo, anche se gioco meno"

di Andrea Piras

Dopo la festa per la conquista del titolo di campione di Francia, il difensore del PSG Nordi Mukiele è intervenuto in zona mista: "Sappiamo benissimo che non è facile quando si gioca poco, come nel mio caso oggi (ieri ndr). Sono ben consapevole di non aver fatto benissimo. Spetterà a me cercare di non mollare. Ho giocato poco, non ero al top. Ma non ci sarà nessuno che mi aiuterà, devo farcela da solo. Continuerò a lavorare e spero che un giorno il sole sorga. Cerco di portare qualcosa di positivo nel gruppo, anche se non gioco. Cerco di essere positivo.

Dobbiamo essere felici, sia che giochiamo o che giochiamo meno. In allenamento bisogna cercare di essere al livello di chi gioca spesso. È quello che ho cercato di fare durante tutta la stagione. Ho il rammarico di non aver giocato, ma sono anche felice di aver aiutato la squadra ogni giorno negli allenamenti e nelle partite.

Mbappé? Ha segnato per la sua ultima partita al Parco dei Principi, siamo molto contenti. Avremmo voluto vincere questa partita. Ha fatto la prestazione che doveva fare, ha segnato il suo gol ma purtroppo non è bastato visto che abbiamo perso, ma non ricorderemo questa sconfitta. Ci aspetta ancora la finale della Coupe de France, prima ancora Nizza e Metz".


Altre notizie
Sabato 05 Ottobre 2024