.

Porto, Conceiçao non si fida nonostante il 2-1: "La Lazio ha qualità e Sarri è esperto"

di Michele Pavese

Sérgio Conceição ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro la Lazio: "I cambi di formazione erano stati pensati per vincere la partita. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti, abbiamo creato molto di più dell'avversario, un avversario di qualità, con giocatori e un allenatore di grande esperienza. Bisogna essere preparati, giovedì sarà difficile, contro una squadra di qualità".

Cambi in corsa: "Ci sono stati alcuni momenti in cui non abbiamo fatto bene, in cui abbiamo interpretato male alcune situazioni e questa può essere colpa mia. Fábio e Grujic erano ammoniti e ho deciso di velocizzare le corsie laterali con Galeno. Dobbiamo guardare lo stato fisico dei giocatori. Evanilson ha giocato tante partite consecutivamente, così come Taremi. Abbiamo un gruppo competitivo, in cui lavorano tutti per essere titolari; poi tocca a me scegliere, a seconda dell'avversario".

Favoriti per la vittoria: "Vogliamo vincere ogni partita. Siamo un club che ha un certo curriculum in Europa. Non vale la pena pensare al traguardo finale quando abbiamo ancora tante battaglie davanti a noi".


Altre notizie