.

Pedrinho torna allo Shakhtar in estate? L'agente: "Dipende dalla situazione in Ucraina"

di Tommaso Maschio

Il futuro dell’esterno offensivo Pedrinho è legato a doppio filo dalla situazione che vive l’Ucraina. Il classe ‘98 infatti attualmente è in forza all’Atletico Mineiro in Brasile dove è giunto nell’estate del 2022 in prestito dallo Shakhtar Donetsk, ma a fine stagione dovrebbe far ritorno nel club giallonero a cui è legato fino al 2029.

A fare il punto della situazione del brasiliano, che ha richieste in patria, è stato il suo agente Will Dantas a Sport.ua: “Sono stato contattato dall’allenatore di un grande club di San Paolo, ma non posso dire chi fosse, però è stato un onore per me e per il ragazzo. Si tratta di un riconoscimento importante. - continua Dantas – Al momento tutto è ancora aperto visto che Pedrinho dovrebbe tornare allo Shakhtar a luglio, ma molto dipenderà dalla situazione che ci sarà in Ucraina questa estate. Se la guerra dovesse continuare penso che sceglieremo un’altra opzione di prestito qui in Brasile. Ma dobbiamo ancora sederci e parlare”.

Nella sua esperienza con la maglia dell’Atletico il laterale destro ha collezionato 46 presenze con tre assist all’attivo senza tuttavia segnare gol.


Altre notizie