.

Palmeiras, preso il difensore Agustin Giay dal San Lorenzo. Firma fino al 2029

di Andrea Losapio

Il Palmeiras ha ufficializzato l'acquisto dell'argentino Agustin Giay, difensore del San Lorenzo, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2029 e potrà esordire già da metà luglio, dopo l'apertura della finestra di mercato. Giay può giocare sia come terzino destro che come centrocampista: il Palmeiras ha deciso di acquistarlo dopo averlo visto all'opera nella Libertadores di quest'anno: 1-1 a Buenos Aires, 0-0 a Rio De Janeiro.

“Quando un club grande come il Palmeiras si interessa a te è segno che sta facendo bene le cose. Sono venuto per collaborare con i miei compagni di squadra e vincere titoli - ha spiegato il calciatore argentino - sono un giocatore aggressivo, dinamico e veloce, rispecchio quello che è il calcio argentino, cioè il calcio con grinta".

"Ovviamente sapevo già che il Palmeiras fosse un club molto grande, ma quando arrivi qui e vedi le strutture... È tutto molto bello. Tutti i giocatori mi hanno accolto molto bene e mi hanno detto che se avessi avuto qualche domanda avrebbero potuto aiutarmi. Sono molto felice e motivato”.

Confermate quindi le indiscrezioni di TMW


Altre notizie