Menù Notizie

Bologna, a ore l'ufficialità di Juan Miranda: tre anni di contratto con opzione

TMW
di Raimondo De Magistris
Foto

Il Bologna è pronto a ufficializzare l'ingaggio di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 che con un blitz nell'ultimo fine settimana ha chiuso l'accordo con la società emiliana. L'ex Betis Siviglia ha già svolto le visite mediche e adesso manca solo il comunicato ufficiale atteso per oggi, al massimo domani. Per il calciatore nato a Olivares, in Spagna, contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione a favore della società per la stagione successiva.

Lunedì in occasione dell'apertura del calciomercato l'uomo mercato del Bologna Giovanni Sartori s'è così espresso su questo nuovo innesto: "Con Holm e Miranda abbiamo puntato su due giovani, sono dei 2000, ma con esperienza. Facendo tre competizioni ci servono ventidue titolari, che possano dare mano col turnover. Con Italiano stiamo condividendo il mercato, anche se è ovvio che qualche trattativa che anche lui non la sa. Quella di Miranda ad esempio è nata in due giorni, lo seguivamo da tempo ma quando abbiamo capito che non saremmo potuti arrivare a Gosens, ci siamo buttati su di lui. Erano i due giocatori su cui avevamo puntato per sostituire Kristiansen".

La stessa sera, Miranda ha salutato i tifosi del Betis Siviglia: "È stata la decisione più difficile della mia vita, non sapete quanto è stata dura. Sapete però come funziona il calcio. Sono molto orgoglioso di ciò che ho vissuto e di aver potuto vestire ogni giorno la maglia biancoverde. È stata una fortuna e un privilegio molto grande. Ho realizzato un sogno, sono molto orgoglioso".

Altre notizie
Venerdì 5 Luglio 2024
23:27 Euro 2024 Mano Cucurella, nessun rigore. Schweinsteiger tuona: "Qualcuno deve spiegarmelo, non è attaccata" 23:23 Serie A Juventus, Soulè rinuncerà alle Olimpiadi per volere del club. Segnale per il futuro? 23:19 Serie A Venezia, Novakovich rientra dal Lecco per ripartire: due club di B e uno di C sull'americano 23:15 Serie A Juventus, Di Gregorio: "Contentissimo di essere qua, non vedo l'ora di iniziare" 23:11 Euro 2024 Inghilterra, Southgate: "Voglio portare il mio Paese in un'altra semifinale, conta solo questo"
23:10 Euro 2024 Portogallo-Francia ancora 0-0: 3 occasioni nel 1° t.s., Deschamps toglie Mbappé 23:08 Serie A Fiorentina su Gudmundsson: sondaggio col Genoa, che non si muove dalla richiesta di 30 milioni 23:04 Serie B Cella si lega al Mantova con un contratto triennale. I dettagli dell'accordo dopo l'ufficialità 23:01 Serie BTMW Catanzaro, si torna a pensare a Pigliacelli per la porta. Altri due club di B sul giocatore 23:00 Serie A Materazzi sulle rivali dell'Inter: "Conte darà 12 punti in più al Napoli e la Juve giocherà bene" 22:56 Calcio esteroUfficiale Alaves, dal Godoy Cruz ecco l'esterno Tomas Conechny: ha firmato fino al 2028 22:53 Serie A Roma, Cherubini a sorpresa rinnova: domani la firma sul prolungamento fino al 2027 22:50 Euro 2024 Difese e portieri protagonisti: Portogallo-Francia 0-0, supplementari anche ad Amburgo 22:49 Serie B Reggiana, i dettagli del contratto di Meroni: il difensore centrale ha firmato un biennale 22:45 Serie ATMW Venezia, affare Oristanio già delineato. A inizio settimana i dettagli sul contratto 22:41 Calcio esteroTMW Moussa Sissoko al rientro in Inghilterra: il Watford gli offre un contratto annuale con opzione 22:38 Serie ATMW Non solo Fiorentina e Atalanta su Brescianini. Spunta anche la Lazio: decisione dopo il weekend 22:34 Serie C Paolo Cannavaro si stacca dal fratello e va a Vercelli. Fabio: "Certo che farai grandi cose" 22:30 Serie A Empoli, il saluto a Davide Nicola: "Grazie di tutto, auguri per il futuro" 22:27 Calcio estero Barcellona pugnalato dall'Atletico: Joao Felix vicino al Benfica, accordo da 60 milioni 22:23 Serie A Lazio, Dele-Bashiru è in Italia: visite mediche e poi l'ufficialità. I dettagli dell'operazione 22:19 Calcio estero Barcellona, De Jong: "Vorrei essere il primo olandese con più partite nella storia del club" 22:15 Serie ATMW Albertini: "Zirkzee 9 giusto per l'attacco del Milan. Fonseca meglio di quanto sappiamo" 22:12 Serie CTMW Giana Ermino, al passo d'addio anche Maguette Fall. Firmerà un biennale a Trapani 22:08 Serie A Ausilio sui rinnovi di Lautaro e Inzaghi: "Metteremo tutto a posto molto presto" 22:06 Euro 2024 Kroos dà l'addio al calcio contro la Spagna: "Avevamo un sogno, ora è svanito" 22:04 Serie B Lettera d'amore di Fulignati a Catanzaro: "Ricordo quando mi chiedevano 'Ma sei sicuro?'" 22:00 Serie ATMW A. Moggi: "Calafiori evidenzia le miopie del calcio italiano. Inter la squadra da battere" 21:56 Euro 2024 Spagna, la gioia di De la Fuente: "Questi giocatori sono un esempio di valori per il paese" 21:56 Calcio esteroUfficiale Cuellar e il Maiorca ancora insieme: definito il rinnovo del portiere per un altro anno