.

Osimhen: "Mertens è prezioso per me. Icardi? Imparerò sicuramente qualcosa da lui"

di Michele Pavese

Victor Osimhen è stato sicuramente il colpo di mercato più importante dell'estate in Turchia. L'attaccante nigeriano, che ha lasciato il Napoli in prestito, ha parlato ai canali ufficiali del Galatasaray, con cui ha già realizzato due reti e 4 assist in 4 partite ufficiali: "Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto felice, Istanbul è una delle città più belle del mondo", ha detto il classe 1998.

Il nigeriano ha poi parlato anche del rapporto con Mertens: "Avevo guardato alcune partite del Galatasaray grazie a Mertens, è una persona che mi piace moltissimo. Se dovessi descrivere Mertens ci vorrebbe molto tempo. Abbiamo passato molto tempo insieme, mi ha sempre motivato con i suoi discorsi. Sia lui che la sua famiglia sono molto preziosi per me".

La concorrenza con Icardi non lo spaventa: "Conosco Mauro da anni, lo conoscevo prima di arrivare al Galatasaray. È una delle leggende di questo club e penso che imparerò qualcosa da lui. Quello che fa per segnare, i suoi assist... Ci aiuterà tantissimo. Anche Batshuayi, tutti e tre faremo del nostro meglio per la squadra".


Altre notizie