.

Noel Gallagher festeggia la Premier del City: "Foden uno di noi. Qualcosa di unico"

di Andrea Piras

Non ha bisogno di presentazioni Noel Gallagher. Leader e fondatore degli Oasis, insieme a suo fratello Liam, e grande tifoso del Manchester City. La leggenda della musica britpop ha parlato ai canali ufficiali della società per esprimere la sua gioia per la conquista della quarta Premier League consecutiva: "Non pensavo che sarebbe stata una giornata nervosa - ha esordito Gallagher parlando di Foden - ma noi volevamo un gol subito e quando a segnarlo è stato un ex raccattapalle e tifoso del City, quindi uno di noi, nell’angolo in alto dopo 79 secondi, tra tutte le cose che si potevano vedere in una giornata come questa è la migliore.

Il fatto che Phil Foden ci abbia messi indirizzati verso il titolo, ha quasi riassunto tutto. Abbiamo azzerato la differenza reti, abbiamo segnato più gol, siamo la squadra migliore con il miglior allenatore. Questo è quanto".

Nel finale dell'intervista, l'artista ha voluto sottolineare le quattro vittorie di fila in Premier League, mai accadute fino ad ora: "È stato incredibile ed è incredibile - ha concluso -. Non dovremmo mai minimizzarlo questo dato. Non è mai successo prima. Per me e per le persone della mia generazione è veramente qualcosa di unico. Questo è".


Altre notizie