.

Newcastle, Howe: "Non meritavamo di perdere. Infortuni? La vera nota stonata"

di Fabio Cirillo

Il Newcastle non replica l'impresa fatta contro il PSG e cade in casa 1-0 contro il Borussia Dortmund nella terza giornata della fase a gironi, decisivo Nmecha, Magpies che scendono al terzo posto, a pari coi tedeschi, a quota 4 punti. Nel post partita il tecnico Howe ha commentato così la gara ai microfoni di TNT:

PARTITA - "Adesso le cose si fanno complicate, ma siamo in Champions League, niente è facile. Sai che dovrai fare grandi prestazioni in campi complicati, ora dobbiamo risollevarci e farci trovare pronti per il ritorno. Ci fermeremo ad analizzare la partita, quando affronti nuovamente la stessa squadra in modo così ravvicinato, ci si deve preparare ed adattare al meglio. Oggi non meritavamo di perdere".

INFORTUNI - "L'uscita di Isak è stato un duro colpo per noi e ne abbiamo avuto un altro anche con Murphy, che sembra più grave, penso si sia lussato la spalla. Questa è la nota più stonata della serata, gli stop di due giocatori importanti come loro. Per Isak sembra trattarsi di un problema all'inguine, una ricaduta, dovrà quindi restare un pochino a riposo; non sembra grave ma è un duro colpo per lui.


Altre notizie