.

Newcastle, Bruce: "La VAR sta rovinando la Premier League"

di Antonio Trupo

Steve Bruce, tecnico del Newcastle, ha così commentato, ai canali social ufficiali del club, il pareggio all'ultimo respiro ottenuto sul campo del Tottenham: "Il primo tempo è stato davvero difficile, avevamo contro una squadra davvero forte e ben messa in campo. Il nostro portiere (Karl Darlow n.d.r.) è stato eccezionale e dobbiamo ringraziare lui se non siamo naufragati dopo i primi 45' di gioco. Ci ha salvati una decisione che, da regolamento, è giusta ma che mi avrebbe fatto arrabbiare non poco se fossi stato io a subirla".

Sull'episodio del rigore
"La VAR, per me, rovina lo spettacolo della Premier League. È impossibile saltare senza allargare le braccia per bilanciare l'equilibrio. Il regolamento sui falli di mano è una vera assurdità, assolutamente senza senso. Oggi ne abbiamo beneficiato, dovrei essere felice, ma so bene che la prossima volta potrebbe toccare a noi a subire una decisione del genere".

Sugli infortunati
"Vedremo se Saint-Maximine e Frasier recupereranno per mercoledì. Il primo soffre di una disorsione alla caviglia, il secondo ha qualche problema all'inguine. Anche Ritchie è uscito dal campo malconcio, faremo tutte le valutazioni del caso per la prossima partita".


Altre notizie