.

Musiala stregato da Kane: "È straordinario. Gli chiedo sempre consigli su come fare più gol"

di Yvonne Alessandro

Se Germania e Inghilterra raggiungessero la finale degli Europei, stando al tabellone odierno degli ottavi, potrebbero incontrarsi da rivali. Ma Jamal Musiala e Harry Kane hanno passato un'intera stagione a giocare insieme, fianco a fianco, al Bayern Monaco. E a proposito del centravanti dei Tre Leoni che ha lasciato il Tottenham la scorsa estate, il gioiellino classe 2003 gli ha riservato parole al miele in merito alla qualità che trasuda in campo e fuori.

In occasione di un'intervista rilasciata ai canali di ESPN UK, Musiala ha raccontato quanto prenda come riferimento Kane: "È un giocatore straordinario, lo vedo negli allenamenti e nelle partite, per la serietà con cui affronta le sue realizzazioni e gli chiedo sempre dei consigli su cosa possa fare meglio per fare più gol e tutto il resto", esordisce il 21enne di Stoccarda.

Passando poi a raccontare il feeling con Kane e quanto ancora potrebbero migliorare l'intesa sul terreno di gioco insieme: "Sì, è una persona molto gentile, una grande persona e con il passare del tempo il legame tra noi diventerà ancora più forte e ci divertiremo molto", ha garantito il giovane talento della Nazionale tedesca.


Altre notizie