.

Mané torna al Salisburgo? L'agente: "Felice all'Al-Nassr, non ho contatti con altri club"

di Paolo Lora Lamia

Si raffredda la voce riguardo ad un clamoroso ritorno Sadio Mané in Austria. Nei giorni scorsi, Sky Sport DE aveva dato la notizia riguardo alla possibile partenza dell'attaccante senegalese dall'Al-Nassr per tornare al Salisburgo, club che di fatto lo ha lanciato nel grande calcio. Una bomba di mercato che aveva attirato molto interesse sul momento, ma che poi non ha avuto il seguito che tifosi e addetti ai lavori si attendevano.

Ci ha pensato Bjorn Bezemer, agente del giocatore, a chiarire la situazione con delle dichiarazioni riportate da As.com: "Non ho avuto incontri su Sadio con nessun club. È pronto per iniziare la nuova stagione con l'Al-Nassr e non ha alcuna intenzione di andarsene. Il club è felice con lui". Non c'è dunque all'orizzonte un addio al calcio arabo, che lo ha accolto la scorsa estate.

Mané ha accettato la corte dell'Al-Nassr dopo 6 stagioni vissute con la maglia del Liverpool e 1 nelle file del Bayern Monaco. E' ad Anfield che ha fatto vedere la sua versione migliore, contribuendo a gran parte dei titoli conquistati nell'era Klopp. In Baviera, invece, ha avuto un'annata tra luci e ombre. Con il club saudita ha segnato 19 gol in 46 partite: bottino che spera di migliorare il prossimo anno.


Altre notizie