.

Mac Allister: "Che emozione il mio primo trofeo col Liverpool. Szoboszlai straordinario"

di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sparta Praga, il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister ha commentato: "La medaglia della Coppa di Lega vinta? L'ho messa in un posto sicuro. È stato un momento molto speciale per me, il mio primo trofeo con il Liverpool. Ce l'ho a casa e cerco di godermelo ogni singolo giorno. Szoboszlai? È un giocatore straordinario e anche un bravo ragazzo. Sta andando molto bene. Ha avuto un infortunio ma non possiamo dimenticare quello che ha portato alla squadra. È sicuramente importante quanto ogni giocatore di questa squadra ed è un ragazzo speciale.

Darwin Nunez? Il mio rapporto con Darwin è molto buono. Certo, fin dalla prima volta che ci siamo incontrati si è visto il legame tra noi anche fuori dal campo. in campo ovviamente cerchiamo di essere connessi. Quando gioco in mezzo quella sintonia deve essere importante e lui è un ragazzo straordinario. Sta facendo molto bene e lavora molto duramente ed è per questo che sono molto felice per lui.

A volte sento dire che lo aiuto molto ma non è vero. Il suo livello è dovuto al fatto che si allena molto bene, lavora molto duramente ed è per questo che segna gol ed è per questo che è importante per questa squadra".


Altre notizie