.

Liverpool, Slot: "Partita dura. Volevo vedere la reazione dopo la sfida col Milan"

di Andrea Piras

Dopo la vittoria casalinga contro il Bournemouth, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha commentato: "Ci sono stati 12 minuti in cui abbiamo segnato tre gol, ma penso che durante tutto il primo tempo abbiamo visto molti di quei momenti. Sfortunatamente per noi, il primo, il secondo e il terzo non sono andati a segno. La cosa positiva per noi è che la loro prima occasione non è andata a segno. Poi ci sono stati questi 12 minuti di un attacco dopo l'altro che hanno portato a tre gol, il che è stato davvero piacevole da vedere in quel momento, e di cui avevamo anche bisogno perché abbiamo giocato contro un avversario duro.

Un avversario che ha dimostrato oggi che anche quando erano sotto per 3-0 hanno continuato ad andare avanti, hanno continuato ad andare avanti e hanno continuato ad andare avanti. È stato più duro di quanto il risultato possa sembrare. Ai ragazzi ho detto oggi nella riunione pre-partita che imparo da loro giorno dopo giorno ed ero davvero curioso di vedere come avremmo reagito dopo la partita con il Milan.

Quello che so dall'inizio, e quello che sapevo prima ancora di iniziare, è che c'è molta qualità in questa squadra, è chiaro, ma non siamo gli unici. Ci sono molte squadre di qualità in questo campionato. Quindi, vincere le partite non è così difficile se hai così tanta qualità, ma se vuoi vincere più di qualche partita è anche una questione di mentalità".


Altre notizie