.

Liverpool, obiettivo non perdere Alexander-Arnold a zero: due le alternative dei Reds

di Andrea Piras

Il Liverpool pronto a cautelarsi qualora dovesse perdere Trent Alexander-Arnold. L’esterno inglese andrà in scadenza ma l’intenzione ovviamente è quella di proporre al calciatore un rinnovo. Al momento non c’è ancora l’intesa di massima e dunque permane la data di giugno 2025 come termine ultimo del contratto. Giocatore certamente di qualità, è sicuramente ricercato da squadre europee che dal prossimo inverno possono già iniziare le trattative per poterlo ingaggiare a parametro zero.

Obiettivo Frimpong
Ovviamente questa è una situazione che i Reds vogliono scongiurare ma qualora dovesse presentarsi non vogliono farsi cogliere impreparati. Per questo motivo che gli inglesi stanno valutando altri profili in vista del campionato che verrà. Secondo quanto riporta Caught Offside, fra gli obiettivo ci sarebbe Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen. Con la maglia dei rossoneri tedeschi, il giocatore ha collezionato fin qui 140 presenze segnando anche 25 gol.

Vanderson l'alternativa
Una delle alternative invece può essere quella di Vanderson di proprietà del Monaco. Arrivato dal Gremio nel 2022 nel Principato, il calciatore ha collezionato 84 presenze in biancorosso fra le varie competizioni segnando sei reti. Nella stagione in corso invece il 23enne è sceso in campo fra Ligue 1 e Champions League in otto occasioni realizzando un gol in campionato e mettendo a segno tre assist.


Altre notizie