.

L'Inghilterra ha già trovato il nuovo Bellingham? Gli occhi delle big su Chris Rigg

di Michele Pavese

Il regno di Jude Bellingham è appena cominciato ma sembra essere già in pericolo. In Inghilterra sono in tanti a credere che Chris Rigg sarà la stella dei Three Lions del futuro, brillante come quella del fuoriclasse del Real Madrid. Il centrocampista del Sunderland è già finito nel mirino di tutti i grandi club inglesi ed europei, pronti a investire su un giocatore dalle grandi qualità.

Nella terra di Sua Maestà, in particolare, nessuno vuole ripetere quanto accaduto con l'ex giocatore del Birmingham: il Borussia Dortmund aveva creduto in Bellingham prima di chiunque, portandolo via senza pensarci due volte e poi cedendolo a peso d'oro ai Blancos. Il Sunderland, in estate, ha blindato il suo gioiello fino al 2027, ma è sempre aperto a negoziare un possibile trasferimento in futuro: Real Madrid, Barcellona, ​​Borussia Dortmund e Bayern Monaco stanno monitorando i progressi del classe 2007, coetaneo quindi di un altro talento precoce come Lamine Yamal.

Come lo spagnolo, Rigg è diventato subito titolare inamovibile: sono 30 le presenze totali con i Black Cats, 5 nella stagione attuale. La sua visione del gioco, la tecnica e la capacità di trovare gli spazi giusti per servire i compagni sono qualità uniche alla sua età. Il futuro è suo.


Altre notizie