.

L. Enrique: "Spero che Mbappé e il club trovino un accordo. Neymar e Verratti? Domani vedrete"

di Michele Pavese

C'era grande attesa per la conferenza stampa di Luis Enrique alla vigilia della sfida contro il Lorient. Il tecnico spagnolo, emozionato per il suo esordio in Ligue 1, ha dovuto ovviamente affrontare anche le domande su Kylian Mbappé, Neymar e Marco Verratti, che potrebbero lasciare la sua formazione nelle prossime settimane, oltre che sulla possibile presenza di Ousmane Dembélé, che oggi dovrebbe firmare l'accordo con la sua nuova squadra: "La situazione di Mbappé non è nuova. Già in passato è accaduto un episodio simile ed è stata trovata una soluzione positiva tra il giocatore e il club. Spero che si trovi un accordo ma vi ricordo la filosofia del PSG: nessuno è al di sopra del club".

Neymar e Verratti fuori dal progetto?
"Di solito non rivelo le nostre conversazioni private. Le mie decisioni faranno capire qual è la mia opinione sulla questione in modo molto chiaro".

Nuovi acquisti in vista
"Stiamo facendo ciò che è necessario per migliorare l'organico. Con Luis Campos e il presidente siamo in costante contatto. Il mercato è difficile per tutti e lo accettiamo".

Dembele è al 99% un giocatore del PSG
"Legalmente non è ancora un giocatore del PSG e domani non ci sarà. È un giocatore del PSG al 99%".


Altre notizie