.

L'Atletico pesca dalla Premier: occhi su Nayef Aguerd per la difesa, la posizione del West Ham

di Yvonne Alessandro

È aria di piccola rivoluzione estiva in casa Atlético Madrid. Il "Cholo" Simone è pronto a salutare Mario Hermoso, mentre in attacco Depay e Alvaro Morata rimangono delle serie incognite. Ma se c'è un reparto che il tecnico dei colchoneros vuole rinforzare è la difesa.

Non uno, ma due nuovi innesti. Il club spagnolo, su richiesta dell'allenatore argentino, è alla ricerca di almeno due difensori per completare la rosa della prossima stagione. Per non ripetere la stagione deludente appena chiusa e cercare di avanzare ulteriormente in Champions League, che dal prossimo anno avrà anche un nuovo format.

Secondo quanto raccolto da The Sun, ad ogni modo, l'Atlético avrebbe inserito Nayef Aguerd nella lista degli obiettivi. Il centrale del West Ham e internazionale del Marocco è stato relegato a un ruolo secondario nella squadra inglese. Una dinamica che faciliterebbe il trasferimento con i rojiblancos. Al momento il club inglese sarebbe disposto a venderlo, ma per una cifra pari a 25 milioni di euro.


Altre notizie