.

Joao Mario: "Besiktas grande club, sono davvero felice. Possiamo vincere trofei"

di Alessio Del Lungo

Joao Mario si è trasferito in estate al Besiktas in prestito fino al termine della stagione, lasciando il Benfica a titolo temporaneo. Il centrocampista portoghese, intervenuto ai microfoni dei media locali, ha spiegato la scelta di trasferirsi in Turchia: "Sono in un grande club conosciuto ovunque. Abbiamo grandi tifosi. Anche i miei amici Rafa (Silva, ndr) e Gedson (Fernandes, ndr) sono qui. Inoltre, il simbolo del mio club precedente, il Benfica, era l'aquila".

Joao Mario poi prosegue, dichiarando di non aver avuto dubbi: "Mi è stato tutto molto chiaro. Sono davvero felice. Volevo venire qui perché cercavo un cambiamento. Il Beşiktaş è stato molto chiaro fin dall'inizio. Sono davvero felice di essere qui per aiutare la squadra. Penso che siamo una squadra che può vincere trofei. Sono entusiasta di iniziare".

Il classe '93 in carriera vanta 149 presenze e 36 gol con il Benfica, 127 partite e 16 reti con lo Sporting CP, 69 gare e 4 gol con l'Inter, 44 match e 2 centri con lo Sporting B, 22 sfide e una rete con il Lokomotiv Mosca, 16 incontri con il Vitoria Setubal e infine 14 match e 2 gol con il West Ham. Con il Portogallo, al di là delle giovanili, è sceso in campo 56 volte, segnando 3 reti.


Altre notizie