.

Ipswich, McKenna: "Broja? Finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano"

di Alessio Del Lungo

Il tecnico dell'Ipswich Town Kieran McKenna, nella conferenza stampa che precede di due giorni la gara contro il Manchester City è tornato a parlare di mercato: "Ci sono ancora alcune ruoli in cui sentiamo di voler aggiungere qualcosa, l'attacco è uno di quelli. Con il livello del campionato e il modo in cui operiamo, abbiamo bisogno di tanti giocatori. Siamo la squadra che probabilmente ha fatto più cambiamenti in avanti di chiunque altro l'anno scorso".

McKenna prosegue: "Vogliamo essere davvero forti in quei reparti e avere una buona profondità; vogliamo aggiungere diverse qualità che ci aiuteranno ad avere successo in Premier League. Abbiamo avuto infortuni a George Hirst, Nathan Broadhead e ora Wes Burns, e nessuno di questi è un infortunio poco grave, quindi questo aumenta la necessità. Speriamo di poter fare un paio di aggiunte davvero buone rispetto a ciò che rimane nella finestra di trasferimento".

Infine McKenna ha commentato in modo diplomatico la situazione relativa ad Armando Broja, centravanti del Chelsea che sembra vicino a trasferirsi proprio all'Ipswich: "Non c'è ancora nulla di confermato - dice il tecnico -, finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano. Quindi fino a quel momento non c'è motivo di commentare".


Altre notizie