.

Il West Ham tenta il tutto per tutto per Johnson: offerto un rinnovo quinquennale

di Andrea Piras

Il West Ham non è intenzionato a perdere Ben Johnson. Il difensore inglese è stato impiegato da Julen Lopetegui in 25 occasioni fra le varie competizioni della stagione collezionando complessivamente 1124 minuti. In Premier League sono solo 14 le presenze mentre in Coppa di Lega il terzino destro classe 2000 può anche contare un assist. Il suo contratto con gli Hammers andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e per il momento non ci sono grandi novità circa un suo imminente rinnovo.

Johnson chiede garanzie
Quello che è certo è che il club londinese non vuole lasciar andar via a parametro zero il suo giocatore, anche perché in agguato ci sarebbero diversi club del campionato inglese. Dall’altra parte invece c’è un giocatore giovane e di prospettiva che vuole avere garanzie sull’impiego da parte del proprio allenatore. Motivo per cui in passato aveva rifiutato diverse richieste di prolungamento da parte della società.

Offerto un quinquennale
Adesso, secondo quanto riporta l’edizione odierna del The Athletic, il West Ham avrebbe tentato il tutto per tutto. Il club avrebbe infatti offerto un rinnovo al suo terzino di cinque anni con ingaggio maggiorato. Adesso la palla passa nella metà campo del giocatore. E vedremo se arriverà la tanto attesa firma sul contratto.


Altre notizie