.

Il Racing Strasburgo ha scelto il dopo-Vieira: la panchina sarà affidata a Liam Rosenior

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Marco Conterio

Sarà Liam Rosenior il nuovo allenatore del Racing Club de Strasbourg. Secondo quanto raccolto da TMW, l'ex tecnico di Derby County e Hull City è stato scelto dalla dirigenza del club francese per sostituire Patrick Vieira in panchina. Toccherà dunque al 40enne di Wandsworth guidare i biancoblù nella prossima edizione della Ligue 1.

L'addio dello Strasburgo a mister Patrick Vieira
"Tutto il club desidera ringraziare calorosamente Patrick Vieira per il suo impegno irreprensibile. In effetti, in una stagione di transizione, Patrick è stato in grado di aiutare i giovani di talento a progredire e ha sempre dimostrato un comportamento esemplare sia in campo che fuori", l'annuncio dello Strasburgo. "A breve verrà nominato un nuovo allenatore", ha assicurato la società francese.

"Vogliamo esprimere la nostra gratitudine e ringraziare Patrick per il lavoro svolto in questa prima fase del progetto e gli auguriamo ogni successo per il futuro. Sarà sempre il benvenuto nel club", hanno dichiarato il presidente Marc Keller e il Consiglio di amministrazione.


Altre notizie