.

Il presidente del River Plate allontana James Rodriguez. E torna in gioco il Rayo Vallecano

di Alessio Del Lungo

Il nome di James Rodriguez continua a essere uno dei più chiacchierati in questo momento. Il colombiano sembrava vicino al River Plate, ma il vicepresidente dei Millonarios ha negato che ci sia questa possibilità. Secondo quanto riportato da Relevo, è il Rayo Vallecano che insiste sull'ex Real Madrid, sperando di soddisfare le sue richieste. Il calciatore ha recentemente dichiarato che il suo sogno era quello di giocare di nuovo in Europa e più precisamente in Spagna, un indizio importante sulla sua futura destinazione.

James Rodriguez in carriera ha vestito le maglie di Real Madrid, Porto, Bayern Monaco, Bandield, Monaco, Everton, Olympiacos, San Paolo e Al-Rayyan. In Nazionale vanta 6 presenze e 3 gol con l'Under 20 e 106 gare e 28 reti con la Colombia. Ha debuttato a 20 anni con il commissario tecnico Leonel Alvarez e 13 anni dopo difende ancora i colori del suo Paese.

Nel suo palmares ci sono tantissimi trofei: il centrocampista offensivo ha vinto 2 Champions League, 2 volte il Mondiale per Club, un'Europa League, 2 volte la Supercoppa Europea, 2 volte la Bundesliga, 2 volte LaLiga, una Coppa di Germania, 2 volte la Supercoppa di Germania, una Supercoppa Spagnola, 3 volte la Liga Portugal, una Coppa Portoghese, una Coppa Brasiliana, 3 volte la Supercoppa Portoghese e un campionato argentino.


Altre notizie