.

Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo

di Michele Pavese

Un finale di stagione che nessuno si sarebbe aspettato di vivere. Il Liverpool ha a lungo sognato di vincere tutti i titoli ma nelle ultime settimane la squadra di Jurgen Klopp è crollata: prima l'eliminazione in FA Cup contro il Manchester United, poi la lezione subita ad Anfield dall'Atalanta, che si è qualificata per le semifinali di Europa League, infine la mazzata del k.o. nel derby contro l'Everton.

Oggi i Reds dicono addio anche alla Premier League: il pareggio per 2-2 sul campo del West Ham porta Alisson e compagni potenzialmente a sette punti di distacco dal Manchester City (e 5 dall'Arsenal), con sole tre partite ancora da disputare. L'ennesimo passo falso ha fatto emergere anche qualche piccolo malumore, come testimonia l'incredibile scena ripresa al momento dell'ingresso in campo di Mohamed Salah.

L'egiziano ha fatto il suo ingresso al 79', insieme a Gomez e Nunez; Klopp si è avvicinato per dargli le ultime indicazioni ma l'ex Roma ha reagito in modo stizzito, cercando lo scontro verbale con l'allenatore che si è subito allontanato. È servito l'intervento di Darwin Nunez a riportare la calma.


Altre notizie