.

Il Bayern sulle tracce dell'uzbeko Fayzullayev. L'agente: "Non sappiamo nulla"

di Tommaso Maschio

Le prestazioni in Coppa d’Asia con la maglia del suo Uzbekistan hanno acceso i riflettori su Abbosbek Fayzullayev, fantasista classe 2003 in forza al CSKA Mosca. Fra le varie squadre interessate al calciatore ci sarebbe anche il Bayern Monacom che già l'aveva visionato in passato, pronto a presentare un’offerta per il calciatore nella prossima estate.

Intervistato dal portale russo Championat, Kakhor Muminov della ProSports Management, l’agenzia che gestisce l’uzbeko, ha fatto chiarezza sulle voci: “Sicuramente tanti scout di club europei stanno seguendo Abbos e sono molto interessati, ma non sappiamo nulla del Bayern Monaco. Per noi ora l’importante è che si riposi e possa poi unirsi al CSKA per il proseguo della stagione”.

Fayzullayev in questa stagione ha collezionato 18 presenze con due reti e nove assist all’attivo, mentre con la maglia dell’Uzbekistan ha segnato due reti nelle cinque gare di Coppa d’Asia giocate in questa stagione. Il calciatore attualmente è valutato attorno ai quattro milioni di euro, una cifra che potrebbe salire qualora il giovane fantasista dovesse continuare nel suo percorso di crescita.


Altre notizie