.

Galtier conferma: "Neymar non ci sarà col Bayern. Assenza tutt'altro che banale per noi"

di Michele Pavese

Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes. Non ci saranno Hakimi, Neymar e Renato Sanches, e sono nulle le speranze di vedere il brasiliano in campo contro il Bayern: "Nelle prossime due partite non avremo Ney a disposizione. Con la sua asseza giocheremo a due davanti. Non è un'assenza banale, per noi è pesante".

Su Sergio Ramos: "È un giocatore di altissimo livello, è l'esempio in uno spogliatoio in termini di professionaliti. Sta facendo bene e ogni giorno ci dà quello che ci aspettiamo da lui".

Il caso-Hakimi "Si è allenato individualmente 48 ore fa a causa di un infortunio muscolare che si porta dietro dai Mondiali. L'obiettivo è che sia a disposizione per la partita contro il Bayern. Non risponderò a nessuna domanda extra-sportiva su di lui".

Elogi per Kombouaré: "Eliminare il Lens con uno stadio vuoto è una grande prova. La squadra si è rafforzata in attacco, ha la capacità di giocare in profondità. È allenata da un allenatore che apprezzo particolarmente. È un uomo incredibile".


Altre notizie