.

Fuga al Flamengo di Paquetá? Andreas Pereira: "Ha detto che ci sono state delle conversazioni"

di Yvonne Alessandro

Nel bel mezzo della Copa America, Lucas Paquetá deve occuparsi anche del suo futuro. Il centrocampista brasiliano ex Milan è indagato dalla FA e potrebbe rischiare una sospensione a vita se riconosciuto colpevole dei reati di scommesse per i quali è stato accusato dalla FA. Tra le voci emerse dal Brasile e l'ipotesi di una via di "fuga" al Flamengo grazie al trasferimento al West Ham sotto forma di prestito, al momento non c'è ancora un accordo siglato perché gli Hammers sarebbero disposti a venderlo solo a titolo definitivo.

Rumors che hanno fatto il giro del mondo e hanno fatto irruzione nello spogliatoio della Seleção, che si sta preparando al quarto di finale contro l'Uruguay del "Loco" Bielsa. La questione è emersa durante la conferenza stampa, in occasione della presentazione del match contro la Celeste, con Andreas Pereira (giocatore del Fulham) che ha risposto così: "Gli abbiamo chiesto (a Paquetá, ndr) se c'era davvero qualcosa. Ci ha risposto che c'erano state delle conversazioni, ma non ci ha detto nulla di concreto", ha esordito il classe '96.

La dichiarazione importante. "Però siamo sempre felici di sentire queste cose, sulla possibilità di tornare in una squadra nella quale già hai giocato. Quindi ci chiediamo se tornerà. Sarebbe un bene per il Flamengo. È una buona cosa", ha commentato Pereira, ricordando l'impatto che l'ex rossonero ha avuto nel proprio club d'origine prima di sbarcare in Europa nel 2019.


Altre notizie