.

Francia, Camavinga: "Canada? Non sono soddisfatto, ma non dobbiamo sentirci frustrati"

di Yvonne Alessandro

Les Bleus hanno avuto le idee chiare dopo il deludente pareggio per 0-0 in Canada di domenica. Dopo la partita Eduardo Camavinga, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale francese, ha ammesso che servirà qualcosa di più per la prima partita ufficiale agli Europei, contro l'Austria il 17 giugno (ore 21).

Le dichiarazioni. "Non è stata una buona prestazione collettiva", ha detto il centrocampista madrileno. "Anche per me è così, ma non dobbiamo sentirci frustrati. Non sono soddisfatto della mia prestazione, ma dobbiamo tenere la testa alta e dirci che le cose miglioreranno. C'è un nuovo assetto ed è normale che non tutto funzioni, ma metteremo a punto tutto per la prossima settimana".

Il pensiero dell'allenatore. Al fischio finale ieri sera al Matmut Atlantique, il c.t. Didier Deschamps ha ammesso a TF1 che la sua squadra ha affrontato "una grande opposizione". Il tecnico ha elogiato le "grandi opportunità del primo tempo", anche se è stato "più difficile alla fine". Prima di concludere con la sua analisi della squadra, ha commentato la scelta di operare ben sei cambi rispetto alla scorsa amichevole contro il Lussemburgo: "Non era l'ideale, ma era importante coinvolgere tutti in queste due partite. Altre grandi nazioni hanno avuto amichevoli difficili", la chiosa.


Altre notizie