.

Fermin Lopez, che combini? Guarda la gara del Barça su un sito pirata: rischio squalifica

di Pierpaolo Matrone

Ha del clamoroso l'ultima storia che arriva dalla Spagna e che vede come protagonista Fermin Lopez, centrocampista del Barcellona che si è aggregato da poco alla squadra di Hans-Dieter Flick dopo le vacanze post-Olimpiadi. Il classe 2003, reduce dalla medaglia d'oro a Parigi, non era a disposizione per il debutto della formazione catalana in quest'edizione de LaLiga contro il Valencia e ha guardato il match direttamente da casa sua.

Fermin non ha voluto far mancare il suo supporto alla squadra del cuore, pur non essendo disponibile, e ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato tutto il suo tifo. Il problema, però, è che dallo scatto si nota chiaramente che il ragazzo cresciuto nelle giovanili blaugrana non stava guardando la partita sull'emittente che detiene i diritti de LaLiga, bensì su un sito pirata.

Uno scivolone clamoroso che non è passato per nulla inosservato ed è diventato immediatamente virale in rete. A poco è servito cancellare la Instagram Story, perché nel giro di qualche minuto lo screenshot ha fatto il giro del web. E non è stato sufficiente neanche postarne un'altra, con l'immagine stavolta presa da Dazn, che trasmette le partite di campionato in Liga. La frittata era ormai fatta, scatenando l'ira dei vertici federali spagnoli, che adesso potrebbero squalificarlo - riportano diversi media iberici - per una o due giornate.


Altre notizie