.

Fenerbahce, il presidente accoglie Mourinho: "Giorno storico, è uno dei migliori di sempre"

di Michele Pavese

Domenica 2 giugno è un giorno che il calcio turco non dimenticherà facilmente. José Mourinho, uno degli allenatori più vincenti di tutti i tempi, è il nuovo tecnico del Fenerbahce: lo Special One è stato presentato ai tifosi direttamente nello stadio e ha firmato in campo il suo contratto in compagnia del presidente Ali Koç: "Grande famiglia, grandi tifosi del Fenerbahçe, benvenuti in questo giorno storico, nel nostro tempio dove giochiamo le nostre partite da oltre 100 anni", ha detto il numero uno del club di Istanbul.

"Saluto con affetto e rispetto i milioni di tifosi che ci guardano sugli schermi accanto al nostro tempio. Oggi stiamo facendo un passo molto importante e storico, spero che Dio ci aiuti ad avere un lieto fine. A nome di tutti noi, a nome di milioni di tifosi del Fenerbahçe, do il benvenuto al nostro allenatore, il signor José Mourinho.

Questa grandezza, questa unicità, questo amore e appartenenza indescrivibili hanno scosso il mondo. È tra i migliori allenatori che la storia del calcio abbia mai visto. È sicuramente tra i primi 5 migliori allenatori. Ci ha scelto per il futuro del Fenerbahçe".


Altre notizie