.

Elche, Rodriguez: "Sul 2-2 pensavo avremmo vinto. I giovani del Barça hanno grande futuro"

di Lidia Vivaldi

Al termine della gara contro il Barcellona, il tecnico dell'Elche Francisco Rodriguez ha parlato della prestazione della squadra al Camp Nou, ed in particolare della reazione che ha portato a riaprire momentaneamente i giochi nel secondo tempo:

"Quello che ci siamo detti nello spogliatoio - riporta Marca.com - è che era dura ma nella ripresa bisognava avere personalità. Siamo tornati in campo galvanizzati. Con il 2-2 pensavo che avremmo vinto la partita. Sono sincero: nel primo tempo hanno avuto le occasioni per condannarci, ma nella ripresa siamo stati l'Elche che volevamo. Dobbiamo rialzarci e continuare a credere in noi stessi.

I giovani del Barcellona saranno i migliori del mondo nei prossimi anni. Gavi ha mostrato la sua personalità trascinando la squadra nei momenti peggiori. Sono giocatori che in Liga avranno un grande futuro. Non ha il passo che ha solitamente, ma il Barcellona sarà sicuramente al vertice, anche se non so in quale posizione.

Non ho intenzione di considerare ingiusta la sconfitta perché l'avversario è stato nettamente superiore nel primo tempo, poi abbiamo messo in discussione il risultato con il 2-2. Torniamo a casa senza il punto, però, cosa che ovviamente non ci rende felici".


Altre notizie