.

Domani Villarreal-Manchester United, Emery non si fida: "Avranno motivazioni maggiori"

di Michele Pavese

Unai Emery non si fida di un Manchester United ancora scosso dopo l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico del Villarreal crede che gli avversari avranno maggiori motivazioni. "Stiamo cercando la nostra strada. Affronteremo la favorita del girone e siamo tutti in lotta. Tra una vittoria e una sconfitta c'è una grande differenza per la qualificazione. Siamo emozionati, vogliamo divertirci nel nostro stadio. Sarà una grande giornata".

Come sta la squadra: "Ci fidiamo dei giocatori, per questo abbiamo composto questa rosa. Non so se recupereremo qualcuno, vedremo nel pomeriggio. I disponibili dovranno essere nelle migliori condizioni. Non possiamo permetterci di avere giocatori non al 100% in campo".

L'esonero di Solskjaer: "L'ho affrontato tante volte. Bisogna apprezzarlo, è una grande persona. Non credo che ci saranno molti cambiamenti allo United e in Champions trovano motivazioni in più. Sono forti, dobbiamo essere preparati a giocare non solo contro Cristiano ma anche contro Rashford, Fernándes, De Gea, MacTominay. Quando c'è un cambio di allenatore c'è sempre una reazione perché l'attenzione si sposta sui giocatori. Sicuramente questo sarà un vantaggio per loro, saranno chiamati a difendere il Manchester. Spero di vedere un'ottima versione di questa squadra".


Altre notizie